Star Wars

Star Wars, Rian Johnson vorrebbe rivedere Billy Dee Williams nei panni di Lando

di

Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ha espresso il suo desiderio di rivedere Billy Dee Williams ancora una volta nei panni del mitico Lando Calrissian.

Il panorama dei personaggi storici della saga di George Lucas è molto vasto (Luke, Leia, Chewbacca, C-3PO, R2-D2 e così via…), e anche quelli considerati minori sono stati inclusi o hanno avuto il loro momento di gloria negli episodi della nuova Trilogia Sequel. È il caso dell’Ammiraglio Ackbar e anche di Nien Numb. Tuttavia, il capitano di quest’ultimo personaggio, Lando Calrissian (interpretato da Billy Dee Williams), non si è visto nemmeno nell’ottavo episodio della saga, dopo l’assenza nel capitolo precedente.

Nel corso di un'intervista ai microfoni di Entertainment Tonight, Rian Johnson ha così dichiarato: "Adoro il personaggio di Lando e spero tanto in suo ritorno sul grande schermo. Penso che quando i fan potranno vedere la sua versione da giovane in Solo, avranno voglia di altre sue avventure. Da fan di Star Wars, incrocio le dita affinchè Billy Dee possa tornare a indossare il costume di Lando."

Vi ricordiamo che a vestire i panni di un giovane Lando in Solo: A Star Wars Story ci penserà il talentuoso Donald Glover. La pellicola in questione è il secondo spin-off della saga dopo l'acclamato Rogue One e mostrerà le origini del personaggio di Han Solo (qui interpretato dall'attore Alden Ehrenreich) e della sua amicizia con Chewbacca (Joonas Suotamo). L'uscita nelle sale italiane è fissata per il 23 maggio.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Star Wars - Gli Ultimi Jedi
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Rian Johnson
  • Interpreti: Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, Carrie Fisher, John Boyega, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Laura Dern
  • Sceneggiatura: Rian Johnson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/12/2017

incasso box office: 14.687.404 Euro

Nelle sale USA dal: 15/12/2017

incasso box office: 591.549.584 Euro

Che voto dai a: Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Media Voto Utenti
Voti: 189
6.9
nd