Star Wars

Star Wars: Rian Johnson smentisce le voci sull'addio alla nuova trilogia

Star Wars: Rian Johnson smentisce le voci sull'addio alla nuova trilogia
di

Secondo alcune voci circolate sul web nelle scorse ore Rian Johnson non sarebbe stato più destinato ad occuparsi della nuova trilogia di Star Wars perché impegnato a concentrarsi su altri progetti. Rian Johnson ha voluto smentire tali voci, affermando che il progetto è assolutamente in corso e che non ha alcuna intenzione di abbandonarlo.

Dopo aver diretto Gli Ultimi Jedi, a Rian Johnson è stata offerta la possibilità di dirigere una nuova trilogia legata al franchise di Star Wars. Una trilogia annunciata ufficialmente nel novembre 2017.
Secondo alcune voci diffuse da MovieBros nelle ultime ventiquattr'ore, Rian Johnson si sarebbe allontanato dal progetto per occuparsi di altri film in cantiere, tra cui Knives Out.
A smentire categoricamente tali affermazioni infondate è stata Making Star Wars:"Ho parlato con molte delle mie fonti e alcuni hanno riso. Nulla è cambiato e i tutti i film annunciati stanno procedendo come pianificato".
Anche Rian Johnson in persona ha confermato l'errata veridicità di tali affermazioni, attraverso un tweet nelle scorse ore:"No, non è vero, sto ancora lavorando alla trilogia. Con il dovuto rispetto per MovieBros che sono sicuramente persone adorabili con buone intenzioni".
Rian Johnson si è occupato della regia dell'ultimo Star Wars uscito nelle sale, Gli Ultimi Jedi, ottava pellicola della saga di Guerre Stellari e secondo capitolo della Trilogia sequel dopo Il Risveglio della Forza.

FONTE: Screenrant
Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.