Star Wars: Ray Park vorrebbe un film con Darth Maul e Boba Fett alleati

Star Wars: Ray Park vorrebbe un film con Darth Maul e Boba Fett alleati
di

Ray Park, interprete di Darth Maul ne La minaccia fantasma, vorrebbe recitare in un film in cui il suo personaggio si allea con Boba Fett. Darth Maul è il principale antagonista del primo film della trilogia prequel di Star Wars, protagonista di un noto duello con il maestro Jedi Quin-Gon Jinn e il suo padawan, Obi-Wan Kenobi.

Nel combattimento finale con Obi-Wan, Darth Maul sembra soccombere definitivamente ma viene riportato in vita nelle serie animate The Clone Wars e Rebels. Inoltre uno dei colpi di scena di Solo: A Star Wars Story, riguarda proprio il Sith rossonero.
In un'intervista recente a Ray Park è stato chiesto se ci fossero in futuro possibilità di un'alleanza fra Darth Maul e Boba Fett (Park si allena con Daniel Logan, l'attore che ha interpretato Boba):"Lo spero, sarebbe bello. Lo dico da molti anni. Poi Daniel è Mr. Natural. Io in realtà devo allenarmi per fare qualsiasi cosa, lui può semplicemente farlo, quindi con un po' di lavoro potrebbe essere incredibile".
In teoria essendo Boba Fett un mercenario e Darth Maul un Sith, quest'ultimo potrebbe ingaggiare Boba per qualche missione.
Nel frattempo i progetti di LucasFilm si concentrano soprattutto sulla nuova trilogia di Rian Johnson e su Episodio IX, che vedremo nelle sale nel 2019.
Le trame possibili sono davvero molte quindi non è escluso che in futuro si concretizzi davvero un'alleanza fra Darth Maul e Boba Fett.