Star Wars: il primo nome pensato per il droide BB-8 era veramente bizzarro!

di

Volete sapere come avrebbe dovuto chiamarsi BB-8? Perché sì, il piccolo droide che abbiamo incontrato - e amato - in Star Wars: Il Risveglio della Forza, si sarebbe potuto chiamare diversamente, c'erano un paio di nomi in lizza, prima di quello che conosciamo!

Uno strano, l'altro banale: BB-8, come ha spiegato il make-up artist Neal Scanlan a Endor Express, ha spiegato il processo di creazione dei nomi dei personaggi:

"Durante la produzione abbiamo lavorato usando dei codici di sicurezza, per evitare che uscissero fuori i segreti." ... "Anche i personaggi avevano dei nomi in codice, e BB-8 ne aveva cinque o 6. Lo chiamavamo Snow Girl o Globe. Alla fine è un personaggio molto importante, e il vero nome non è uscito fuori fino alla fine."

Globe non è del tuto originale, che ne dite? Tuttavia Snow Girl è carino e ci dice che... Forse non è un droide, ma unA droide femmina! Scherzi a parte, l'avrebbe visto bene col nome di Globo? Chissà...

Diteci un attimo come la pensate nei commenti perché siamo curiosi di sapere se l'avreste chiamato in un altro modo!

Episodio VIII è stato scritto e diretto dal regista Rian Johnson, e nel cast ci sono Daisy Ridley, John Boyega, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Laura Dern, Kelly Marie Tran e Benicio del Toro.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, è in programmazione nelle sale cinematografiche italiane.