Star Wars

Star Wars: per la Festa del Papà Mark Hamill pubblica un augurio "burlone" e... perfetto!

di

Come molti di voi sapranno, Mark Hamill è un attore estremamente attivo sui social network. Oggi in USA si festeggia la Festa del Papà e lui ha deciso di augurare a tutti una buona giornata postando un fantastico tweet a tema Guerre Stellari che è assolutamente nel suo stile, simpatico e super ironico! Curiosi?

Come sempre Mark Hamill non perde occasione per farci sorridere via social: oggi ha postato un tweet per augurare ai suoi compatrioti una buona festa del papà e, per farlo, ha pensato bene di inserire nella "cinguettata" nientemeno che un'immagine del suo carissimo e amorevole papà "stellare", Darth Vader!

Date uno sguardo al post che trovate in calce alla news e diteci cosa ne pensate nei commenti, qui sotto.

L'ultimo film della saga di Guerre Stellari in cui abbiamo visto Mark Hamill è stato Star Wars Gli Ultimi Jedi, la cui sinossi recita: "Star Wars: Gli Ultimi Jedi porterà avanti le vicende narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran."

Quanto è interessante?
9