Star Wars, Obi-Wan affronta Darth Tobey Maguire in un esilarante video fan-made

di

Il duello su Mustafar tra Obi-Wan Kenobi e un Anakin Skywalker ormai definitivamente votato al Lato Oscuro della Forza è sicuramente uno dei momenti più intensi e drammatici dell'intera saga di Star Wars: come fare, allora, a rendere ancora più epica una sequenza come quella che chiude La Vendetta dei Sith?

La risposta è molto semplice e ci viene fornita da un geniale video fan-made: sostituire il buon Anakin con Tobey Maguire. Occhio però, non un Tobey Maguire qualunque: a fare la sua comparsa nel video, infatti, è il Maguire versione bulletto apparso nei panni di un irriconoscibile (e involontariamente comico) Peter Parker in Spider-Man 3.

L'insopportabile versione del nostro Peter apparsa nell'ultimo film della trilogia di Raimi è già da anni oggetto di prese in giro da parte dei fan, ma stavolta siamo decisamente su un altro livello: il Tobey che nel video duella con Obi-Wan a colpi di spada laser è già stato soprannominato Darth Bully Maguire e, siamo sicuri converrete con noi, sembra essere un avversario ben peggiore del nostro Darth Vader!

A proposito di crossover: nelle ultime settimane anche Bernie Sanders ha fatto la sua comparsa nell'universo di Star Wars grazie ai meme postati da Mark Hamill; recentemente, intanto, abbiamo detto addio all'attrice di Star Wars Trisha Noble.