Star Wars: nuovi possibili spoiler su Rogue One

di

Trapelano nuovi possibili dettagli su Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off cinematografico della saga di Star Wars. ATTENZIONE: contiene possibili SPOILER sulla trama e sui personaggi del film.

I ragazzi di MakingStarWars hanno svelato molti spoiler sull’ultimo film della saga. Spesso, le indiscrezioni trapelate tramite le loro fonti si sono rivelate accurate. Ovviamente, non essendoci nulla di ufficiale, vi invitiamo alla prudenza. Chiaramente, se invece non volete saperne nulla abbandonale la news.

Tra le indiscrezioni su Rogue One leggiamo:

“Abbiamo sentito parlare di un cameo che verosimilmente coinvolge Han Solo, che si riferisce ai ribelli come gente da assumere. Girava una voce che Jabba the Hutt avesse agito da mediatore per informazioni per conto dei ribelli. Questo potrebbe spiegare le indiscrezioni che volevano il giovane Han Solo avere un cameo in Rogue One, anche se il film dedicato ad Han Solo si svolgerà circa otto anni prima degli eventi narrati in Rogue One".
Nuovi dettagli vedono inoltre il film presentare alcuni personaggi della saga originale di Star Wars, in particolar modo da L’Impero Colpisce Ancora: "C'era un'altra voce che la maggior parte dei cacciatori di taglie da L'Impero Colpisce Ancora apparissero in una sequenza. Ciò significa Bossk, Dengar, 4-LOM, Zuckuss, e IG-88 e altri cacciatori di taglie da The Clone Wars. E’ menzionato anche Boba Fett è c’è una descrizione che ci fa pensare possa esserci anche Cad Bane".

Quanto è interessante?
0