Star Wars: nuove immagini in arrivo nello speciale della ABC con i cast di Scandal e Grey's Anatomy

di

Anche la ABC, controllata dalla Walt Disney, è schierata in prima linea nella promozione di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Uno speciale con nuove immagini dal film andrà in onda questo giovedì, con in studio i cast e i creatori di Scandal, Grey's Anatomy e Le regole del delitto perfetto.

Manca poco più di un mese all'uscita nelle sale di Star Wars: Il Risveglio della Forza. J.J. Abrams ha confermato che dopo l’ultimo full trailer non ce ne saranno altri, ma sono comunque in arrivo vari spot televisivi ed alcuni speciali di anteprima durante i quali si potranno vedere immagini inedite, alcune delle quali saranno mostrate durante lo speciale in onda sulla ABC questo giovedì, con ospiti in studio i cast di Scandal, Grey’s Anatomy e Le Regole del delitto perfetto (How To Get Away with Murder). Potete dare un’occhiata all’anteprima dello speciale nel video in calce alla notizia.

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd