Star Wars: nuova featurette su una delle location più importanti del film

di

Quando J.J. Abrams ha preso il timone di Star Wars: Il Risveglio della Forza, molti fan sono stati entusiasti di sapere che stava riportando il franchise alle sue radici usando location reali ed effetti pratici. Una nuova featurette ci porta alla scoperta di uno dei luoghi più importanti del film. ATTENZIONE: contiene SPOILER.

Nel film scopriamo solo alla fine uno dei luoghi più importanti: l’isolotto di Skellig Michael. L’isola a largo della costa irlandese è stata utilizzata come location per il tempio Jedi dove vediamo Luke Skywalker (Mark Hamill) per la prima volta dopo tanti anni. Un nuovo video di Discover Ireland ci porta dietro le quinte di questo luogo unico. Sappiamo inoltre che il regista di Episodio VIII Rian Johnson si è recato sull’isolotto a settembre per girare alcune scene del suo film, previsto per il 2017. Sembra invece che parte dell’ambiente dell’isola sarà ricostruita ai Pinewood Studios, probabilmente a causa di alcune complicazioni di natura ambientale. Potete vedere la featurette sull’isolotto di Skellig Michael nel video in calce alla notizia.

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd