Star Wars

Star Wars: nello spinoff su Obi-Wan vedremo il ritorno di "quel" personaggio? SPOILER!

di

All'interno della notizia che segue ci sono spoiler del film spinoff di Guerre Stellari dedicato ad Han Solo nell'iterazione più giovane del personaggio vista finora. La news è invece incentrata sul maestro Obi-Wan Kenobi. Se si farà davvero o meno, questo film su di lui, non lo sappiamo ancora, quindi prendiamo con cautela quanto riportato.

Durante il Comicpalooza un fan, David Weiser, ha parlato con Ray Park e, dal momento che il personaggio che interpreta nella saga di Guerre Stellari, Darth Maul, è apparso in Solo: A Star Wars Story, una delle domande che è stata posta all'attore è se lo rivedremo o meno in futuro.

Questo è quanto è stato riportato dal fan in questione via Twitter, ma vi invitiamo a prendere la notizia "con le pinze", dal momento che news ufficiali ancora non ce ne sono sulla reale realizzazione dello spinoff sul Cavaliere Jedi:

"David Weiser @weiser_david E l'ultima persona che ho incontrato nel week end è stato Ray Park! È un ragazzo fantastico! E abbiamo parlato del personaggio di Darth Maul e di vari argomenti inerenti la Lucasfilm. Vi dirò soltanto che è estremamente convinto che il film su Kenobi si farà quindi tutte le notizie che stanno girando da un po' di tempo a questa parte, sono PROBABILMENTE veritiere."

Chissà?

Per adesso, mentre aspettiamo che vengano rilasciate nuove "chicche" al riguardo, godiamoci Solo: A Star Wars Story, che è in programmazione nelle nostre sale cinematografiche dal 23 maggio.

Sinossi: "Tra audaci bravate in un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Ciubecca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un’avventura che determinerà il futuro di uno degli eroi più iconici della saga di Star Wars. Il cast del film è composto da Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany. Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi."

Quanto è interessante?
6