Star Wars, Mark Hamill reagisce all'esilarante video di Harrison Ford e il trucco di magia

Star Wars, Mark Hamill reagisce all'esilarante video di Harrison Ford e il trucco di magia
di

Ricordate il video Harrison Ford alle prese con un trucco di magia? Diventato virale qualche mese fa grazie a TikTok, il filmato è stato ora notato anche da Mark Hamill, che ha commentato su Twitter l'esilarante reazione della sua ex co-star di Star Wars.

"Guardate la sua reazione a qualcuno che dovrebbe essere un mago (ma è chiaramente uno stregone malvagio), e poi gli dice esattamente dove andare," ha scritto l'attore di Luke Skywalker.

Il video in questione risale a qualche anno fa, quando un illusionista riuscì a stupire Ford tanto da beccarsi un bel "Vattene fuori da casa mia, ca**o". Il suo nome è David Blaine e probabilmente lo conoscerete come uno degli esperti di magia più famosi al mondo: nel suo curriculum figurano imprese che lo hanno visto catturare un proiettile di una calibro .22 con i denti o sopravvivere quarantaquattro giorni in una gabbia di plexiglass sul Tamigi, bevendo solo acqua. Nel 2013 fu protagonista di una trasmissione, nella quale lo abbiamo visto esibirsi a casa di molte star, tra cui lo stesso Ford.

Nel filmato, che potete trovare in calce alla news, vediamo il mago che chiede a Ford di pensare ad una carta in particolare, Poco dopo averlo avvertito che la carta non è più presente nel mazzo, arriva il bello: Blaine chiede all'attore di rivelare la carta che ha pensato, scegliere un frutto a caso tra quelli disponibili sul bancone di casa Ford e tagliarlo a metà, rivelando il 9 di cuori all'interno di un arancio.

A proposito dell'interprete di Han Solo, vi ricordiamo che Ford prossimamente tornerà nei panni di Indiana Jones per il quinto capitolo diretto da James Mangold.

Quanto è interessante?
3