Star Wars, Mark Hamill omaggia Harrison Ford: 'Perché è l'unico e solo Harrison Ford'

Star Wars, Mark Hamill omaggia Harrison Ford: 'Perché è l'unico e solo Harrison Ford'
di

Più volte, negli ultimi anni, abbiamo visto Mark Hamill dedicare un po' di spazio sul proprio, seguitissimo profilo Twitter a quegli amici e colleghi a cui è rimasto particolarmente legato dopo tanti anni di carriera: stavolta è toccato ad Harrison Ford, che nei giorni scorsi ha compiuto 79 anni.

Quale occasione migliore, dunque, per invitare i fan alla standing ovation per uno dei simboli della saga ideata da George Lucas? Dopo essersi mostrato ironicamente indignato per il merchandising incentrato sulla mano mozzata di Luke Skywalker, quindi, Hamill ha voluto mandare un messaggio d'auguri all'amico con cui ha condivido tanti anni sul set.

"TUTTI IN PIEDI per Harrison Ford senza una ragione in particolare, a parte il fatto di essere Harrison Ford" si legge nel post dell'attore, corredato da alcune foto che ritraggono di volta in volta un Ford giovanissimo, adulto e più attempato, nonché da un'immagine che vede insieme proprio gli indimenticabili Luke Skywalker ed Han Solo della saga di Star Wars.

Come sempre accade sul profilo di Hamill, naturalmente, il post ha ricevuto grande seguito, con migliaia di fan immediatamente accorsi per omaggiare il contrabbandiere più amato della galassia. Compleanni e ricorrenze a parte, comunque, recentemente abbiamo ascoltato il parere di Palpatine su uno degli argomenti più discussi di Star Wars.