Star Wars, Mark Hamill impazzito per il meme di Bernie Sanders: 'Non ne ho mai abbastanza'

Star Wars, Mark Hamill impazzito per il meme di Bernie Sanders: 'Non ne ho mai abbastanza'
di

Bernie Sanders non avrà conquistato la Casa Bianca, ma sembra ormai a un passo dal conquistare il mondo intero: l'ex-rivale del neo-presidente Joe Biden alle presidenziali democratiche USA ha letteralmente fatto impazzire il web con il meme derivato dal look sfoggiato durante la cerimonia di giuramento.

Il meme che ha reso ormai leggendari i guanti indossati dal nostro Bernie è stato rivisitato ormai in tutte le salse e inserito praticamente in ogni franchise, serie o film esistente, da Game of Thrones a Il Signore degli Anelli, passando per The Big Bang Theory, Friends, La Regina degli Scacchi e, ovviamente, Star Wars.

A tal proposito, a perdere la testa per l'amatissimo politico americano è stato lo stesso Mark Hamill: l'attore di Luke Skywalker ha infatti postato tramite Twitter una sfilza infinita che ritraggono Sanders in varie scene tratte dalla celebre saga, dalla trilogia classica a quella sequel, passando per i tre film prequel e ovviamente, The Mandalorian (con tanto di Baby Yoda).

"Non ne ho mai abbastanza" ha scritto Hamill su Twitter: siamo piuttosto sicuri che buona parte dei suoi follower condivida gli stessi sentimenti! Nei giorni scorsi, intanto, è stato presentato il libro sulla famiglia Skywalker; un video deepfake, invece, ha immaginato Millie Bobby Brown come nuova principessa Leia.