Star Wars

Star Wars: Mark Hamill esprime nuove perplessità sulle scelte prese nella nuova trilogia

Star Wars: Mark Hamill esprime nuove perplessità sulle scelte prese nella nuova trilogia
di

Mark Hamill non ha mai nascosto la sua delusione per alcune direzioni prese dalla nuova trilogia di Star Wars, in particolare ne Gli Ultimi Jedi, film in cui il suo personaggio ha avuto un ruolo importante quanto controverso.

In una nuova intervista rilasciata a Den of Geek, l'interprete di Luke Skywalker si è soffermato su una scena in particolare per spiegare le sue perplessità: "MI hanno fatto camminare vicino a C3PO senza neanche riconoscerlo. Io ho detto 'Non posso farlo!' e [Rian Johnson] ha detto 'okay, vai e fallo comunque', così l'ho fatto. Nello script dicono 'Dimentica il passato, uccidilo se devi', e su quel fronte stanno facendo un ottimo lavoro."

Per quanto riguarda la mancata riunione con Han, Hamill ha aggiunto: "Ho pensato, Luke non vedrà mai più il suo migliore amico. Lo vedi in maniera egocentrica. Ho detto che sarebbe stato un grande errore se quei tre non si fossero mai riuniti. A questo punto mi sbaglio, perché sembra che non interessi a nessuno."

Ricordiamo che Hamill tornerà a vestire i panni di Luke in Star Wars: Episodio IX, il film che concluderà una volte per tutte la saga degli Skywalker. La pellicola sarà diretta nuovamente da J.J. Abrams, già regista de Il Risveglio della Forza e vedrà il ritorno nel cast, tra gli altri, di Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega e Oscar Isaac mentre tra le new-entry troveremo Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Dominic Monaghan e Matt Smith, per un'uscita prevista il prossimo dicembre.

Quanto è interessante?
9

Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Star Wars - Gli Ultimi Jedi
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Rian Johnson
  • Interpreti: Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, Carrie Fisher, John Boyega, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Laura Dern
  • Sceneggiatura: Rian Johnson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/12/2017

incasso box office: 14.687.404 Euro

Nelle sale USA dal: 15/12/2017

incasso box office: 591.549.584 Euro

Che voto dai a: Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Media Voto Utenti
Voti: 200
6.8
nd