Star Wars

Star Wars, Mark Hamill sta per annunciare il suo addio a Twitter?

Star Wars, Mark Hamill sta per annunciare il suo addio a Twitter?
di

Dei tanti attori che hanno preso parte a Star Wars nel corso degli anni Mark Hamill è senza ombra di dubbio quello che più ha sempre amato mantenere un contatto diretto con i propri fan, a maggior ragione dopo l'entrata in scena dei social.

Nonostante l'attore di Star Wars abbia recentemente lasciato Facebook non prima di aver sferrato un durissimo attacco al fondatore Mark Zuckerberg, il suo profilo Twitter è ancora attivo ed è proprio grazie a questo che, soprattutto negli ultimi mesi, Hamill si diverte ogni giorno ad interagire con i fan.

La cosa, però, potrebbe non durare ancora per molto: in un tweet di poche ore fa, infatti, Hamill lascia intendere di aver intenzione di dire addio anche al social dei cinguettii. "'C'è della gloria nei pensieri inespressi', dal diario di un aspirante disertore di Twitter" ha scritto l'attore, lasciando ben poco spazio ad altre interpretazioni del suo pensiero.

La speranza di tutti è ovviamente che Hamill ci ripensi: l'ormai ex-cavaliere Jedi ci ha regalato spesso momenti memorabili sul social, e Twitter senza di lui sarebbe sicuramente un posto molto più triste. A proposito di social, su Tik Tok abbiamo assistito ad un esilarante mash-up tra Star Wars e Topolino diventato immediatamente virale.

Quanto è interessante?
3