Star Wars: Margot Robbie confessa di non voler guardare la saga

Star Wars: Margot Robbie confessa di non voler guardare la saga
di

Negli oltre quarant'anni dalla sua introduzione, Star Wars è diventato uno dei marchi più riconoscibili al mondo, con le continue avventure e le nuove trilogie che hanno ulteriormente contribuito ad aumentarne la popolarità. I fan non perdono occasione per esprimere il loro entusiasmo ma un'attrice come Margot Robbie si rifiuta di guardarla.

L'attrice ha spiegato che inizialmente non riusciva a vedere la saga ma ora è orgogliosa di aver evitato di guardare il franchise a causa delle reazioni che riceve dalle persone che vengono a conoscenza della sua ignoranza in materia:"Non ho mai visto Star Wars, e in un certo senso non lo guardo ora solo perché fa infuriare la gente così tanto, 'Come?! Non hai mai visto Star Wars?'. E voglio vedere quanto potrò farcela ora".

Margot Robbie interpreta Sharon Tate nel cast del nuovo film di Quentin Tarantino, C'era una volta a...Hollywood - tra i protagonisti del nuovo spot - con un cast ricco di star incredibili come Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, nei panni dei due personaggi protagonisti, ovvero Rick Dalton e Cliff Booth - ex-star della tv e il suo stunt-man - che cercano di farsi un nome nei complicati meandri di Hollywood. Nel frattempo le prime reazioni a Birds of Prey esaltano l'interpretazione di Margot Robbie. L'attrice è diventata famosa grazie alla sua performance in The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese.