Star Wars, Luke Skywalker sembra un samurai in una concept-art di Episodio VII

Star Wars, Luke Skywalker sembra un samurai in una concept-art di Episodio VII
di

Il Luke Skywalker che abbiamo incontrato nella trilogia sequel è decisamente diverso da quello che ricordavamo: ovviamente invecchiato, con un aspetto più saggio e stanco e, soprattutto, senza quel caschetto biondo che l'aveva reso iconico nei primi film. In questa concept art di Star Wars: Il Risveglio della Forza, però, si va ancora oltre.

Già, perché ciò che è certo è che il Luke eremita che incontriamo nella trilogia Disney si presenta con un aspetto piuttosto sobrio, tra barba incolta e capelli decisamente poco curati: quest'immagine rilasciata poche ore fa, invece, sembra raccontarci tutta un'altra storia.

I capelli lunghi persistono, ma stavolta li vediamo raccolti all'indietro in una sorta di chignon che, unito ad una barba ancora più lunga ma decisamente più educata di quella a cui siamo stati abituati, conferisce al nostro jedi preferito un aspetto che richiama vagamente quello di un anziano e saggio samurai.

Niente di troppo distante da un jedi in pensione, in effetti! Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere Luke con questa mise inedita o preferite la versione che abbiamo ammirato in sala? Ray Fisher, intanto, ha ricordato il suo provino per Star Wars: Il Risveglio della Forza; vediamo, invece, quanti sacrifici fece la nostra Carrie Fisher per la sua parte in Star Wars: Episodio VII.

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd