Star Wars

Star Wars, Lucasfilm ha considerato uno spin-off su Lando Calrissian

di

Solo: A Star Wars Story, secondo spin-off (dopo Rogue One: A Star Wars Story) del franchise di Guerre Stellari, arriverà nei cinema italiani la prossima settimana ed è molto atteso dai fan della iconica saga.

Sappiamo che il prossimo progetto sarà incentrato totalmente su Obi Wan Kenobi e che in fase di sviluppo potrebbero esserci anche due spin-off su Yoda e Boba Fett, ma un altro stand-alone potrebbe essere incentrato sul personaggio di Lando Calrissian, interpretato da Donald Glover in Solo: A Star Wars Story e che, almeno a giudicare dai commenti e dalle recensioni, sembra essere uno dei migliori del cast.

In una recente intervista, la presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha confermato che allo studio stanno pensando anche all'idea di dare a Lando una pellicola totalmente dedicata a lui: "Pensiamo che uno dei prossimi spin-off possa essere incentrato su Lando Calrissian. Ovviamente ci sono ancora tante storie da raccontare su Han Solo e Chewbacca, ma Lando è una grossa possibilità".

Queste parole della Kennedy sono state 'interpretate male' dal web che hanno subito data per confermata la produzione dello spin-off su Lando, ma la presidente ha immediatamente chiarito la situazione: "Ci piacerebbe raccontare una storia su Lando un giorno ma per ora non è rilevante. Ci piacerebbe raccontare altre storie su Han e Chewie".

FONTE: SR
Quanto è interessante?
4

Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Ron Howard
  • Interpreti: Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Joonas Suotamo
  • Sceneggiatura: Lawrence Kasdan, Jonathan Kasdan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 23/05/2018

incasso box office: 4.393.196 Euro

Nelle sale USA dal: 25/05/2018

incasso box office: 207.279.115 Euro

Che voto dai a: Solo: A Star Wars Story

Media Voto Utenti
Voti: 40
6.8
nd