Star Wars, Liam Neeson non aveva idea che il franchise fosse ancora così popolare

Star Wars, Liam Neeson non aveva idea che il franchise fosse ancora così popolare
di

Intervistato da Collider in vista dell'imminente uscita del thriller The Marksman, Liam Neeson è tornato a parlare del suo ruolo del maestro Jedi Qui-Gon Jinn nel franchise di Star Wars e di un suo eventuale ritorno nella serie dedicata a Obi-Wan Kenobi.

"Sarò onesto con te, non l'ho sentito affatto. Certo, mi piacerebbe" ha detto l'attore, che tuttavia non è parso molto aggiornato su quanto Guerre Stellari sia ancora popolare dopo la conclusione della trilogia sequel. "Però mi chiedo, Star Wars sta iniziando a scomparire dal panorama cinematografico?"

Quando il giornalista gli ha spiegato delle 10 serie TV in arrivo su Disney+ e dei vari film in sviluppo, affidati a registi quali Taika Waititi e Patty Jenkins, Neeson ha risposto: "Ok. Quindi sono dei sorta di spin-off, giusto?"

In questi giorni l'attore è stato ospite anche al Late Show di James Corden, dove ha mostrato la spada laser originale di Qui-Gon che ha utilizzato durante le riprese di Star Wars - La minaccia fantasma.

Vi ricordiamo che lo show con Ewan McGregor, che dovrebbe entrare in produzione nei prossimi mesi in vista di un'uscita non ancora annunciata, vedrà anche la presenza di Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker/Darth Vader.

Intanto, Lucafilm ha svelato la nuova timeline ufficiale di Star Wars.

Quanto è interessante?
5