Star Wars: La Vendetta dei Sith, quell'epica scena rifatta coi marshmallow

Star Wars: La Vendetta dei Sith, quell'epica scena rifatta coi marshmallow
di

Nonostante le tante critiche solitamente rivolte dai fan di vecchia data alla trilogia prequel di Star Wars, tutti sembrano essere d'accordo sulla validità di almeno una scena: parliamo ovviamente dell'epico duello su Mustafar, tra le sequenze finali di Star Wars: La Vendetta dei Sith.

Lo scontro finale tra un Anakin ormai diventato a tutti gli effetti Darth Vader e il suo ex-maestro Obi-Wan Kenobi è considerato dalla maggior parte del fandom come uno dei migliori e più drammatici momenti dell'intera saga.

Come rendere ancora più epica una scena simile, dunque? La risposta arriva da TikTok e coinvolge... due marshmallow! Sì, avete capito bene: qualcuno dotato di tanta fantasia e una discreta dose di tempo libero ha pensato bene di ricreare lo scontro che portò quasi all'uccisione di Anakin utilizzando due marshmallow al posto di Ewan McGregor e Hayden Christensen.

Non possiamo che consigliarvi di guardarlo: la bruciatura nella parte inferiore del primo marshmallow rende benissimo la barba di Obi-Wan, mentre quello a cui è stato appioppato il ruolo di Anakin, beh... Come potrete immaginare se l'è vista decisamente peggio!

A proposito della trilogia prequel, conoscevate l'origine della passione di uno dei villain di Star Wars per le spade laser? Pare, intanto, che Disney sia al lavoro su una serie su Star Wars con protagonista Ahsoka Tano.