Star Wars. La saga completa arriverà presto in Blu Ray.

di

A dare la notizia è IGN: la saga completa di Star Wars arriverà in Blu Ray. Ecco quanto rivelato al Chicago Comics & Entertainment Expo (C2E2) dal responsabile di Lucasfilm per le relazioni coi fan Steve Sansweet:

"Ci abbiamo lavorato per un paio di anni. Non la chiameremo Ultimate Edition perché continuiamo sempre a trovare nuovio materiali, ma sarà il set completo dei sei film con un sacco di materiale extra. Tramite i giornalieri, stiamo trovando un sacco di scene extra, tutta roba mai vista. Ci saranno alcune chicche. Non siamo pronti per annunciare una data precisa di release, ma sappiate che non sarà troppo in avanti".
E' chiaro che un'edizione di Star Wars non potrà mai essere "Ultimate" perché George Lucas and Co. non si stancheranno mai di fare soldi con il brand. E comunque, extra o non extra, siamo sicuri che l'edizione in alta definizione della saga di Guerre Stellari scomparirà dagli scaffali in maniera più rapida di come Han Solo ha eliminato Greedo nel pub Cantina di Tatooine.

Star Wars. La saga completa arriverà presto in Blu Ray.