Star Wars: la nuova user experience di Google (anche per il lato oscuro)

di

In omaggio all'imminente uscita di Star Wars: Il Risveglio della Forza, nelle sale italiane il 16 dicembre ed in quelle americane il 18, Google predispone una nuova user experience, rigorosamente a tema, nella quale potete scegliere da che parte stare. Molte le novità attese anche per Android.

La prima cosa che dovrete fare, se decidete di provare la nuova user experience di Google a tema Star Wars, è scegliere da che parte stare: in base a questo, potrete personalizzare la vostra esperienza Google con il tema prescelto. Le modifiche avranno effetto principalmente sulla versione desktop di Gmail e degli altri servizi offerti da Google come Mappe, Calendar, Inbox etc. Potete anche installare l'estensione per Chrome, che vi proporrà bellissime immagini ogni volta che aprite una nuova scheda. Google ha inoltre promesso molte easter egg da qui alla data di uscita del film. Starà a voi scovarle tutte! Vi invitiamo a tenere d'occhio anche le app per Android Wear e Waze, che nelle prossime ore dovrebbero presentare gustose novità a tema. Trovate il filmato di presentazione della nuova interfaccia di Google a tema Star Wars nel video in calce alla notizia.

FONTE: Smartworld
Quanto è interessante?
0

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/12/2015

incasso box office: 25.156.111 Euro

Nelle sale USA dal: 18/12/2015

incasso box office: 921.642.295 Euro

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 104
7.4
nd