Star Wars, Jon Favreau vuole i sequel della trilogia sequel: 'Sarebbe interessante'

Star Wars, Jon Favreau vuole i sequel della trilogia sequel: 'Sarebbe interessante'
di

Non sono pochi i fan di Star Wars ad aver deciso di rimuovere dal proprio, personalissimo canone la trilogia sequel: l'approccio della produzione stessa è stato piuttosto ambiguo in tal senso, con i nuovi prodotti che sembrano volersi concentrare su altri aspetti e periodi della saga piuttosto che su Rey e soci. Eppure, Jon Favreau...

Le ultime dichiarazioni dell'autore di The Mandalorian riprendono il discorso e, mentre Daisy Ridley si dice disposta a tornare, ci lasciano intendere che dalle parti di Lucasfilm sia stata tutt'altro che scartata l'idea di ripartire da L'Ascesa di Skywalker per raccontare ciò che accade dopo la (speriamo) definitiva sconfitta di Palpatine.

"Ci sono dei discorsi che stiamo portando avanti. Perché tutta la trilogia sequel ha luogo nell'arco di pochi anni. È una cosa grossa e piena di eventi, ma è un breve passaggio nella storia lunga millenni nella quale si colloca Star Wars. Quindi anche ciò che accade dopo è interessante, e so che se ne sta parlando, si sta cercando di immaginare cosa possa succedere dopo" sono state le parole di Favreau.

Cosa ne dite? Credete che quel filone vada ripreso o che sia meglio far finta che nulla sia successo? Diteci la vostra nei commenti! Liam Neeson, intanto, sembra avere le idee chiare a tal proposito: troppi prodotti a tema Star Wars stanno danneggiando il franchise secondo la star di Qui-Gon Jinn.