Star Wars, a John Boyega non passa la nostalgia: su Instagram il copione del film!

Star Wars, a John Boyega non passa la nostalgia: su Instagram il copione del film!
di

Il ruolo di Finn nella trilogia sequel di Star Wars ha cambiato la vita e la carriera di John Boyega, che non perde occasione di esternare le sue emozioni e di ricordare quanto sia legato al personaggio, ai colleghi e più in generale al franchise.

L'episodio IX, Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, ha messo fine alla cosiddetta saga Skywalker e John Boyega ha raccontato di avere già tanta nostalgia degli anni sul set nella galassia lontana lontana. In occasione del throwback thursday, usanza social che prevede di postare il giovedì i ricordi del passato, l'attore non ha fatto quindi mancare il suo contributo.

Sulla sua pagina Instagram, infatti, Boyega ha pubblicato qualche ora fa la foto di una pagina del copione dell'ultimo Star Wars, con tanto di sottolineature e appunti. L'immagine, inutile dirlo, ha già riscosso un enorme successo, provocando reazioni e commenti da parte dei fan.

Se l'utente mtr_haron si limita a un entusiastico "Che belli i ricordi di Star Wars", reece_harte torna invece su un piccolo giallo che suscitò un certo interesse prima dell'uscita del film. "Questa è quella che è stata messa su eBay?" domanda sarcastico, ricordando un aneddoto che vide coinvolto lo stesso John Boyega.

Non mancano poi le richieste di "autografare il mio Finn Funko Pop", i messaggi di affetto e di complimenti nei confronti dell'attore, e un polemico "Un ricordo della peggior trilogia di Star Wars mai realizzata".

Quasi tutti gli episodi della saga cinematografica, infatti, hanno diviso il pubblico, e gli ultimi 3 in particolare sono stati molto criticati, tanto che recentemente lo stesso Mark Hamill ha parlato di un fandom troppo accanito.

Visualizza questo post su Instagram

Throwback ❤️

Un post condiviso da John Boyega (@johnboyega) in data: