Star Wars: J.J. Abrams parla del ritorno di Leila (Spoiler)

di

J.J. Abrams ha parlato dell’atteso ritorno di uno dei personaggi più celebri della saga: Leila Organa. Il regista ha svelato come si è posto il problema della sua evoluzione, parlando della crescita e della maturazione dei personaggi attraverso le esperienze di vita. ATTENZIONE: Contiene spoiler!

Parlando di Leila, J.J. Abrams ha toccato il tema dell'evoluzione dei personaggi appartenenti alla vecchia generazione di eroi, protagonisti della trilogia originale. L'unica cosa che si sa del ritorno di Leila in Star Wars: Il Risveglio della Forza è che sarà un generale e che ci si riferirà a lei come "Generale Leila". A distanza di più di 30 anni dagli eventi narrati ne Il Ritorno dello Jedi, anche Leila sarà un personaggio più maturo e complesso. A tale proposito Abrams ha dichiarato “Credo che, un po 'come per tutti noi, sia bello pensare di evolvere e diventare attraverso l’esperienza una persona diversa. Ma la verità è anche che siamo ciò che siamo, Sostanzialmente la mia ipotesi è che tutti, dentro di noi, restiamo un po’ ciò che eravamo da piccoli. Io da un certo punto di vista sono ancora il bambino che ero. Tuttavia, spesso la verità sta nel mezzo: sei ciò che sei, ma attraverso il tuo percorso di vita puoi diventare una persona più illuminata. E credo che questo sia ciò che è accaduto a Leila: la sua evoluzione è prima di tutto dovuta alle esperienze vissute, ma dentro è sempre lei!”. In calce alla notizia potete vedere un estratto dell'intervista a J.J. Abrams.

Quanto è interessante?
0

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/12/2015

incasso box office: 25.156.111 Euro

Nelle sale USA dal: 18/12/2015

incasso box office: 921.642.295 Euro

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 104
7.4
nd