Star Wars IX: solo J.J. Abrams conosce il titolo definitivo

Star Wars IX: solo J.J. Abrams conosce il titolo definitivo
di

Stando a quanto dichiarato su Instagram da Dominic Monaghan, soltanto lo sceneggiatore e regista J.J. Abrams ad oggi conosce il titolo ufficiale di Star Wars: Episodio IX.

L'attore lo ha dichiarato nel corso di una storia Instagram, nella quale gli veniva chiesto qualche indizio circa il titolo dell'atteso film. "Solo J.J. Abrams lo conosce", ha risposto la star di Lost. "E' facile tenere i segreti su Star Wars".

Secondo voi quale sarà il titolo definitivo del film? Diteci la vostra nei commenti!

Vi ricordiamo che Star Wars: Episodio IX arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 19 gennaio 2019. Il nuovo film del franchise concluderà la saga degli Skywalker e vedrà la partecipazione di Mark Hamill, Anthony Daniels, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio da Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi), Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Lupita Nyong’o, Greg Grunberg e Domnhall Gleeson. Tra le new entry, oltre ovviamente a Monaghan, anche Naomi Ackie, Keri Russell e Matt Smith.

Star Wars: Episodio IX è diretto da J.J. Abrams e scritto a quattro mani da Abrams e dal premio Oscar per la miglior sceneggiatura Chris Terrio (Argo). Tra i produttori Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, con Callum Greene e Jason McGatlin in qualità di produttori esecutivi. Il resto della troupe comprende anche il compositore John Williams, il direttore della fotografia Dan Mindel, gli scenografi Rick Carter e Kevin Jenkins, il costumista Michael Kaplan, il tecnico addetto alle creature e ai droidi Neal Scanlan, i montatori Maryann Brandon e Stefan Grube, il supervisore degli effetti speciali Roger Guyett, il primo assistente alla regia Tommy Gormley e la regista di seconda unità Victoria Mahoney.

Star Wars IX: solo J.J. Abrams conosce il titolo definitivo