Star Wars

Star Wars IX RUMOR: Billy Dee Williams tornerà nei panni di Lando Carlissian?

di

Secondo un rumor riportato da Fantha Tracks pare che Billy Dee Williams potrebbe tornare a vestire i panni del famosissimo Lando Carlissian nella nuova avventura che dirigerà J.J. Abrams, l'ultima di questa nuova trilogia.

Fantha Tracks è il sito che ha riportato per primo il working title di Star Wars IX e dunque è da loro che è partita questa voce che vorrebbe il ritorno di Lando nell'universo di Guerre Stellari in quest'ultimo film. Inoltre, sempre secondo quanto riportato da questa fonte, l'annuncio da parte di Lucasfilm su questo fatto dovrebbe arrivare molto presto.

Per adesso l'ultimo film che abbiamo visto con al centro il personaggio di Lando è quello diretto da Ron Howard, lo spinoff Solo: A Star Wars Story, attualmente in programmazione al cinema. Nello spinoff il ruolo è interpretato da Donald Glover.

"Tra audaci bravate in un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Ciubecca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un’avventura che determinerà il futuro di uno degli eroi più iconici della saga di Star Wars. Il cast del film è composto da Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany. Scritto da Lawrence Kasdan & Jonathan Kasdan, Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi."

Quanto è interessante?
4