Star Wars IX, rivelati i ruoli di Keri Russell, Richard E. Grant e i Cavalieri di Ren

Star Wars IX, rivelati i ruoli di Keri Russell, Richard E. Grant e i Cavalieri di Ren
di

Neanche il tempo di riprenderci dalle sensazionali nuovo immagini di Star Wars IX, che ecco arrivare tantissimi dettagli relativi al nuovo film di J.J. Abrams.

In particolare, puntiamo i riflettori sui personaggi di Keri Russell, di Richard E. Grant e soprattutto sui misteriosi Cavaliere di Ren, che dopo una fugace apparizione ne Il Risveglio della Forza torneranno con un ruolo centrale ne L'Ascesa di Skywalker.

Fonti della Disney hanno confermato a Vanity Fair che i Cavalieri di Ren sono un ordine di guerrieri del Lato Oscuro che hanno servito sotto il capo supremo Snoke. Kylo Ren è il maestro del gruppo, e nel film il pubblico potrà finalmente apprendere maggiori dettagli sull'ascesa al potere di Kylo e sul suo addestramento alla Forza sotto la guida di Snoke.

Inoltre, la Russell interpreterà il criminale mascherato Zorri Bliss, mentre Grant vestirà i panni del generale Pryde, leader dell'esercito del Primo Ordine. L'attore è confermato come villain del film, mentre il ruolo dell'attrice per adesso rimane ambiguo.

Vi ricordiamo che Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, arriverà nei cinema italiani a partire dal prossimo dicembre. Per altre informazioni sul film, vi rimandiamo a delle recenti dichiarazioni di J.J. Abrams su Star Wars IX, nelle quali il regista ha parlato di Palpatine, del titolo del film e della forza di Rey.