Star Wars IX: le reazioni di internet al "casting" di Carrie Fisher e Mark Hamill

Star Wars IX: le reazioni di internet al 'casting' di Carrie Fisher e Mark Hamill
di

Lucasfilm ieri ha confermato che appariranno due personaggi amatissimi in Star Wars Episodio IX, il terzo film della nuova trilogia che sarà, come sapete, diretto da J.J. Abrams.

Il regista ha dichiarato:

"Amiamo tutti moltissimo Carrie Fisher. Trovare una conclusione veramente soddisfacente per la saga degli Skywalker senza di lei non era possibile. Non abbiamo mai avuto tuttavia, intenzione di fare un nuovo casting o usare un personaggio in CGI. Con il sostegno e la benedizione di sua figlia, Billie, abbiamo trovato un modo per onorare l'eredità di Carrie e il ruolo di Leia in Episodio IX usando filmati non visti che abbiamo girato insieme in Episodio VII. "

Nel comunicato viene anche spiegato che Luke tornerà, anche se non sappiamo ancora che tipo di ruolo ricoprirà il personaggio di Mark Hamill.

Ecco le reazioni dei fan a queste notizia:

"Donna Dickens

@MildlyAmused
Beh, sapete, mi sono messa a piangere nel parcheggio del supermercato quando ho letto la notizia delle riprese di Carrie Fisher in #StarWarsIX per darci degna chiusura del personaggio.

Mia Brett 👸🏻
@QueenMab87
Devo ammettere che sono davvero felice per il fatto che alcune riprese di Carrie Fisher saranno usate nel prossimofilm di #StarWars. In fin dei conti Han ha avuto il suo momento in Episodio VII, Luke l'ha avuto in VIII, e Leia doveva averlo in #StarWarsIX. Speciamente adesso, abbiamo bisogno di più Leia Organa possibile.

alexis
@lukeorgana
Sto piangendo alla notizia della possibilità che avrò di poter vedere nuovamente carrie fisher nei panni di leia. Quello che volevamo sta succedendo, oh, mio dio. Sto avendo una crisi di gioia.

💎 Isabella Cigno 💎
@IsabellaCigno
Omfg. Carrie Fisher interpreterà di nuovo Lea Organa e sarà in Star Wars episodio 9. PIANGO.

Adam Best

@adamcbest
Carrie Fisher che ritorna in Episodio IX grazie a delle scene non utitlizzate di Episodio VII è la migliore notizia che potessi ricevere dopo una settiana veramente moooooolto lunga.

Rachael Stott
@RachaelAtWork
Oddio @HamillHimself nel cast di Episodio IX

Evan
@HarrisHarrisev9
E il fatto che abbiano annunciato la presenza di Mark Hamill nel press release ufficiale significa che avrà un ruolo importante, non solo un cameo. Ridateci la dinamica Luke/Ben!

tortellini
@sophiexsheridan
Se la conclusione più soddisfacente della saga degli Skywalker non sarà con mark hamill, harrison ford, billie lourd, daisy ridley, oscar isaac, john boyega, hayden christensen, natalie portman che indossano paillettes e stivali con la zeppa cantando super trouper io non voglio vederlo."