Star Wars IX, un produttore nega i rumor sul padre di Rey svelando l'età della ragazza

Star Wars IX, un produttore nega i rumor sul padre di Rey svelando l'età della ragazza
di

Pochi giorni fa un nuovo rumor sull'identità del padre di Rey aveva infiammato le discussioni online su Star Wars: Episodio IX - L'Ascesa di Skywalker, ma adesso uno dei produttori del film è arrivato per metterle a tacere.

Si è infatti vociferato che Han Solo potesse aver concepito Rey con un'altra donna dopo essersi lasciato con Leia, ma il produttore esecutivo Pablo Hidalgo ha negato questa teoria rilasciando la seguente dichiarazione:

"Ho sentito il rumor, ma semplicemente non si adatta alla time-line della saga. Han e Leia erano rimasti insieme fino a circa 5 anni prima di The Force Awakens prima di interrompere la loro storia, e Rey invece ha 19 anni."

Quindi a quanto pare non sarà così facile scoprire l'identità del padre di Rey. Dalla dichiarazione, inoltre, che potete trovare nella sua forma originale nel post Twitter in calce all'articolo, si evince anche che Han, Leia e Ben sono stati felici fino a pochi anni prima che il pubblico li (ri)incontrasse in Episodio VII. E, a parte questo ... anche voi siete colpiti dall'età di Rey? Credevate che fosse più grande, visto che Daisy Ridley va quasi per i trenta (ha 27 anni)?

Diteci cosa ne pensate nella sezione dei commenti.

Per altri approfondimenti, vi rimandiamo ad un Making Of di Star Wars IX. Il film, ve lo ricordiamo, uscirà in Italia dal 19 dicembre prossimo.