Star Wars

Star Wars IX: Mark Hamill sulla presenza di Carrie Fisher in Episodio IX

Star Wars IX: Mark Hamill sulla presenza di Carrie Fisher in Episodio IX
di

Mark Hamill ha voluto commentare la conferma ufficiale della presenza di Carrie Fisher in Star Wars: Episodio IX. La notizia è stata diffusa recentemente da LucasFilm e molti sono rimasti sorpresi di vedere che Leia Organa sarebbe tornata anche nel nono episodio, attraverso spezzoni non utilizzati di Il Risveglio della Forza.

Dopo la scomparsa dell'attrice nel dicembre 2016 sono iniziati i dubbi e le domande sul futuro di Leia. Il regista J.J. Abrams ha riflettuto e ha considerato impossibile concludere l'epica leggenda degli Skywalker senza il personaggio di Leia. Ora bisognerà solo attendere per capire in che modo ci sarà l'atto conclusivo del generale Organa.
Nel frattempo sono arrivate anche le parole del fratello di scena di Carrie Fisher, Mark Hamill. L'attore ha condiviso su Twitter alcune immagini che lo ritraggono con la collega e amica, ammettendo di trovare conforto nel sapere che Leia farà parte del film:"È una sensazione agrodolce, poter affrontare il mio ultimo capitolo senza di lei: è semplicemente insostituibile. Sto trovando conforto nel fatto che non sarà sostituita e che avrebbe apprezzato le dimostrazioni d'affetto che, al diffondersi della cosa, sono arrivate da tutto il mondo e dalle persone che l'hanno amata".
Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Adam Driver sono i principali protagonisti di questa nuova trilogia ma J.J. Abrams e tutto il team hanno cercato in tutti i modi di coinvolgere anche la 'vecchia guardia'. Non solo Luke e Leia ma nel prossimo film vedremo anche Billy Dee Williams nell'iconico ruolo di Lando Calrissian.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
3