Star Wars IX: guardate il simpatico Funko POP! dedicato a J.J. Abrams

Star Wars IX: guardate il simpatico Funko POP! dedicato a J.J. Abrams
di

Nessun trailer all'orizzonte per Star Wars: Episodio IX, almeno non dichiaratamente, ma nel frattempo la Lucasfilm ha presentato qualcosa di ben più importante: un Funko POP! dedicato allo sceneggiatore e regista J.J. Abrams.

Il fondatore della Bad Robot si unisce quindi alla linea di Funko POP! dedicata ai registi, raggiungendo Alfred Hitchcock (Psycho), Paul Feig (Ghostbusters), James Wan (Aquaman), Guillermo del Toro (La Forma dell'Acqua), Taika Waititi (Thor: Ragnarok), James Gunn (Guardiani della Galassia) e Vince Gilligan (Breaking Bad).

Voi ne possedete qualcuno? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo che Star Wars: Episodio IX arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 19 gennaio 2019. Il nuovo film del franchise concluderà la saga degli Skywalker e vedrà la partecipazione di Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio da Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi), Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Lupita Nyong’o, Greg Grunberg e Domnhall Gleeson. Tra le new entry Naomi Ackie, Keri Russell, Richard E. Grant, Matt Smith e Dominic Monaghan.

Star Wars: Episodio IX è diretto da J.J. Abrams e scritto a quattro mani da Abrams e dal premio Oscar per la miglior sceneggiatura Chris Terrio (Argo). Alla produzione Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, mentre Callum Greene e Jason McGatlin figurano come produttori esecutivi.

Il resto della troupe comprende anche il compositore John Williams, il direttore della fotografia Dan Mindel, gli scenografi Rick Carter e Kevin Jenkins, il costumista Michael Kaplan, il tecnico addetto alle creature e ai droidi Neal Scanlan, i montatori Maryann Brandon e Stefan Grube, il supervisore degli effetti speciali Roger Guyett, il primo assistente alla regia Tommy Gormley e la regista di seconda unità Victoria Mahoney.

Star Wars IX: guardate il simpatico Funko POP! dedicato a J.J. Abrams