Star Wars IX: gli utenti di Rotten Tomatoes attaccano la pagina del film

Star Wars IX: gli utenti di Rotten Tomatoes attaccano la pagina del film
di

La settimana scorsa è stata la volta di Captain Marvel, la cui pagina su Rotten Tomatoes è stata presa di mira dagli haters che hanno attaccato e criticato la pellicola, anche dopo le dichiarazioni di Brie Larson che hanno creato scalpore. I commenti alla pagina sono stati addirittura disattivati da RT, con il film sceso ad un valore del 52%.

Ora sembra che le 'attenzioni' degli utenti si siano spostate su Star Wars: Episodio IX. O meglio, sulla pagina del film, nella quale non mancano le critiche a Gli Ultimi Jedi e Il Risveglio della Forza. Commenti negativi che sembrano non finire mai, semplicemente è cambiato l'obiettivo.
In realtà i commenti nella pagina del film di J.J. Abrams non raggiungono i livelli di rabbia mostrati per il cinecomic di Anna Boden e Ryan Fleck ma le opinioni negative non mancano.
Frasi che finiscono nel calderone della sezione 'recensioni' e che in realtà si rivelano dei commenti che riguardano la contrarietà alla morte di personaggi, all'inserimento di new entry non gradite e sull'uso della Forza da parte di Rey.
Per il momento tutte queste frasi negative non modificano significativamente la percentuale di Rotten Tomatoes del film ma bisognerà vedere come e se proseguiranno anche nelle prossime settimane.
"Si tratta di una cosa piuttosto emozionante" ha dichiarato J.J. Abrams parlando del film a Entertainment Tonight "Non vedo l'ora che vediate tutto quello che abbiamo fatto voi".
Ricordiamo che Star Wars: Episodio IX nel periodo natalizio.