Star Wars

Star Wars IX: consegnati degli strani regali per la fine delle riprese

Star Wars IX: consegnati degli strani regali per la fine delle riprese
di

Le riprese di Star Wars: Episodio IX sono iniziate ad agosto nei Pinewood Studios e si sono avvicinate alla conclusione verso fine anno. Per il momento non trapela alcuna notizia sulla trama e su quello che i fan dovranno aspettarsi dal nono episodio della saga madre. Tuttavia pare che il primo trailer possa arrivare a breve.

Nel frattempo sulla community Star Wars Leaks Reddit è comparsa l'immagine di un regalo destinato ali membri della troupe per la fine delle riprese di Star Wars: Episodio IX.
Un regalo piuttosto misterioso. Consiste infatti in una nota personale del regista, J.J. Abrams, una t-shirt della Bad Robot e due boccette, contenenti l'una sabbia e l'altra fagioli.
La sabbia potrebbe significare che il prossimo episodio sarà ambientato in un pianeta sabbioso. Secondo un utente di Reddit la boccetta di sabbia di Star Wars: Episodio IX - pronto ad arrivare nelle sale a fine anno - proviene da un luogo sacro su un pianeta familiare mentre i fagioli sono legati ad uno 'Jedi che mangia'.
La lettera che accompagna il regalo è firmata da J.J. Abrams, dalla presidentessa di LucasFilm Kathleen Kennedy e dai produttori Michelle Rejwan e Callum Greene:"Cari membri del cast e della troupe di Episodio IX, non ci sono davvero parole per esprimere in maniera appropriata la nostra gratitudine e contentezza. Il vostro lavoro è stato spettacolare oltre ogni misura e l'avete fatto con gentilezza e rispetto. Non ci sono parole, ma ci sono giacche!"
Il film è co-prodotto dalla Bad Robot di J.J. Abrams.

Quanto è interessante?
3