Star Wars IX: Carrie Fisher sarebbe orgogliosa del film, parola di Mark Hamill

Star Wars IX: Carrie Fisher sarebbe orgogliosa del film, parola di Mark Hamill
di

Nel corso di una recente intervista promozionale, l'attore Mark Hamill ha dichiarato che la compianta Carrie Fisher sarebbe entusiasta di vedere la sua Leia Organa in Star Wars: Episodio IX.

Queste le parole dell'attore:

"Per noi tre ex protagonisti le cose dovevano andare così: Harrison Ford sarebbe stato più importante nell'Episodio VIII, io sarei stato più importante nell'Episodio VIII e Carrie sarebbe stata il fulcro di Episodio IX. Sono molto, molto contento che abbiano trovato un modo per non cambiare quei piani, e qualcosa mi dice che sarebbe contenta di essere in un film di successo anni dopo averci lasciato. Mi piace pensarla così, anche se darei qualsiasi cosa pur di riaverla con noi."

Vi ricordiamo che la Fisher, scomparsa poco dopo la fine delle riprese di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, comparirà nel nuovo film grazie a riprese scartate di Star Wars: Il Risveglio della Forza e proprio de Gli Ultimi Jedi.

Star Wars: Episodio IX arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 19 gennaio 2019. Il nuovo film del franchise concluderà la saga degli Skywalker e vedrà la partecipazione di Mark Hamill, Anthony Daniels, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Lupita Nyong’o, Greg Grunberg e Domnhall Gleeson. Tra le new entry troviamo Dominic Monaghan, Naomi Ackie, Keri Russell e Matt Smith.

Il film, le cui riprese sono state completate pochi giorni fa, è diretto ancora una volta da J.J. Abrams e scritto a quattro mani da Abrams e da Chris Terrio, sceneggiatore premio Oscar per Argo.