Star Wars: Il Risveglio della Forza, nuovi dettagli, spot e poster

di

Sono online alcuni nuovi spot e un poster IMAX di Star Wars: Il Risveglio della Forza di J. J. Abrams, in arrivo a dicembre nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

ATTENZIONE! SPOILER!

Inoltre, sono stati svelati ulteriori dettagli dal film. Abrams ha affermato che gli occhi di Maz Kanata (Lupita Nyong'o) saranno importanti nella pellicola e che sarà una pirata che ha vissuto per più di mille anni. Riguardo Leia, la sua interprete Carrie Fisher ha confermato che sarà chiamata 'Generale Leia', anche se ad un certo punto un personaggio la chiamerà 'Principessa'. Per quanto riguarda il Supremo Leader Snoke a cui dà vita Andy Serkis, sarà "un personaggio enigmatico" che ha 'sofferto un sacco di danni' e che è a conoscenza degli eventi passati.

Arrivando al campo delle speculazioni, invece, è che - secondo EW - nel corso del tempo i Jedi sono stati dipinti come i 'cattivi della storia' e i ragazzini cresciuti e allenati per il Primo Ordine degli Stormtrooper. Per questo Finn è cresciuto 'sapendo' che Luke Skywalker era un 'villain' e questo lo potrebbe aver portato a 'nascondersi' dal resto della galassia.

Star Wars: Il Risveglio della Forza, nuovi dettagli, spot e poster

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd