Star Wars: Il Risveglio della Forza, nuove informazioni su alcuni personaggi (SPOILER)

di

Giungono nuove informazioni dopo il termine di Force Friday, dedicate ad alcuni personaggi che saranno presenti nella pellicola Star Wars: Il Risveglio della Forza. Attenzione però, perché sono informazioni contenenti diversi spoiler e quindi se non volete rovinarvi l'esperienza vi sconsigliamo di leggere.

Nel vedere Finn (John Boyega) molti dei fan si sono messi all'opera nel creare un motivo per cui il personaggio indossi un'armatura da Stormtrooper e la maggior parte ha creduto che egli stesse fuggendo da qualcosa. Erano tutti in errore. Dalle notizie trapelate scopriamo infatti che Finn fa parte del Primo Ordine degli Stormtrooper. Non sappiamo il motivo, ma il ragazzo ha poi deciso di schierarsi con la Resistenza.

«Qualche volta, gli eroi provengo da luoghi improbabili. L’impero Galattico era morto per decadi, ma il lato malvagio non muore mai davvero. Con la rinascita dei villain e la loro intenzione a prendere il potere sull’Impero, anche gli eroi devono nascere, in modo da opporsi a loro. Dopo essere rimasto bloccato nei deserti del Jakku e aver incontrato una ragazza di nome Rey, uno Stormtrooper di nome Finn si unisce alla Resistenza. Inizierà la sua avventura dalla parte del Nuovo Ordine, ma in questo momento è una delle poche persone che può fermare il male. Con un nuovo look, Finn è pronto per una nuova missione. Comparando la sua armatura da Stormtrooper, al suo nuovo equipaggiamento sembra poco vistoso, ma è tutto quello di cui un eroe ha bisogno per portare a termine la sua missione».

Rey (Daisy Ridley) invece è una ragazza di cui si sta ben poco se non che lei vive su Jakku in un cimitero delle navi, di cui prende i pezzi.

«La missione per distruggere il Primo Ordine è in sviluppo! Dopo aver invaso la Base Starkiller, un membro della Resistenza si è separato dal gruppo e si ritrova da sola in una stanza piena di soldati del Primo Ordine. Completamente circondata da Stormtrooper sembra sia in minoranza, ma sfortunatamente i suoi nemici hanno fatto un grave errore: non è la forza di un’arma l’importante, ma il guerriero che la sguaina».

Rey è una ragazza particolare che a quanto sembra riuscirà ad annientare l'intera stanza di Stormtrooper usando una spada laser creata da Kylo Ren.

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd