Star Wars: Il Risveglio della Forza, Michael Arndt rivela alcune idee alternative

di

Michael Arndt ha rivelato, durante un Q&A, alcune idee alternative avute per Star Wars: Il risveglio della forza che, però, non sono finite nel copione finale. Potete leggerle dopo il salto.

ATTENZIONE! SPOILER!

"Originariamente, avevo scritto che R2-D2 e C-3PO venissero mostrati insieme ma Larry mi disse intelligentemente di lasciarli separati" spiega Arndt. Lo sceneggiatore ha poi spiegato che voleva che il Primo Ordine e gli eroi fossero alla ricerca della medesima cosa: o i resti di Darth Vader o un luogo importante per i Jedi. L'idea è rimasta alla fine, visto che sono alla ricerca di dove si trova Luke.

Inizialmente, poi, Luke appariva molto prima nella storia: "Avevo scritto una versione in cui Rey tornava a casa, la trovava distrutta, si rimetteva in marcia e incontrava Luke. Ma non ha mai funzionato. Sto parlando di una versione del 2012, eh. Ma aggiungere Luke cosi, all'inizio, distoglieva l'attenzione dal personaggio principale e non andava bene".

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd