Star Wars: Il Risveglio della Forza, J.J. Abrams parla anche del suo coinvolgimento in film futuri

di

In Star Wars: Il risveglio della forza, diretto dal regista JJ Abrams, c'è una scena molto controversa, ovvero quella light saber che ha fatto molto parlare di se per via della sua forma fuori dagli standard al quale il franchise ci ha abituati. Abrams, oltre a dire la sua a riguardo, parla anche del ruolo di Rian Johnson in Episodio VIII e IX , e come si sente per Simon Pegg per via di Star Trek 3.

"La cosa che mi ha entusiasmato di più, per quanto riguarda la spada laser, sono state le argomentazioni che si sono sviluppate" dice il regista, inoltre conferma la sua partecipazione, limitata, ai prossimi due film, affermando:"non posso dire che l'ottavo e il nono capitolo siano qualcosa di mio, Rian lavorerà almeno al capitolo 8, io sono soltanto il produttore esecutivo di quei film".  Per quanto riguarda Star Trek 3, dietro l'angolo Simon Pegg potrebbe essere il nuovo sceneggiatore, Abrams dice la sua: "(Pegg)  mi aveva parlato un bel po' della trama, ha avuto un sacco di idee meravigliose, ed ho avuto il presentimento che se avesse lavorato sullo script, sarebbe stata la persona giusta per contribuire alla storia stessa, così ci sta lavorando su".

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/12/2015

incasso box office: 25.156.111 Euro

Nelle sale USA dal: 18/12/2015

incasso box office: 921.642.295 Euro

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 104
7.4
nd