Star Wars: Il Risveglio della Forza, il motivo dell'assenza di Luke Skywalker nei trailer e poster

di

Star Wars: Il Risveglio della Forza è ormai prossimo a uscire nelle sale cinematografiche e ogni trailer mostrato ha fomentato in una maniera davvero incredibile i fan. Una domanda ha però continuato a insediarsi nella mente delle persone: Dov'era finito Luke Skywalker?

Il personaggio non è comparso in nessun trailer e non è stato inserito nemmeno nella locandina ufficiale. Oltretutto non c'è nemmeno un oggetto del grande marchandising che lo comprende. Alcuni hanno pensato che tutto ciò ha un motivo particolare. Luke, in preda al lato oscuro è nascosto da qualche parte della galassia e cerca di non ferire nessuno.

Nonostante tutto, però, il regista J.J. Abrams ha svelato all'Associated Press un piccolo particolare riguardo all'assenza di Luke: Non vedo l’ora che scopriate il perché della sua assenza. Posso solo dirvi che non è stato tolto accidentalmente.

Diretto da J.J. Abrams, nel cast del settimo episodio di Star Wars troviamo John Boyega, Daisy Ridley, Adam driver,Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, e Kenny Baker. Il film arriva nelle sale cinematografiche il 16 dicembre 2015.

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd