Star Wars: il Risveglio della Forza, il consiglio di Kristen Stewart a Daisy Ridley

di

Daisy Ridley all'improvviso si è trovata circondata da fan e dal successo: la protagonista di Star Wars: il Risveglio della Forza, classe '93 e quindi ancora giovanissima, ha avuto immediatamente, però, supporto dalle sue colleghe di pari età, come per esempio Kristen Stewart, che dopo Emma Watson ha voluto confortare Daisy.

«Focalizzati sul fatto che hai trovato la felicità nel fare quello che ti piace fare come lavoro - ha detto l'attrice in un'intervista a The Hollywood Reporter - si tratta letteralmente di focalizzarsi su ciò che ti rende felice. Se perdere il tuo anonimato o qualcos'altro ti crea dei fastidi, allora mira a qualcos'altro». La Stewart, d'altronde, non ha vissuto una situazione analoga per diversità di ruoli, ma con Twilight aveva comunque riscosso un successo improvviso tra i fan, soprattutto tra quelli di più giovane età rispetto a Star Wars, che ha avuto l'onere di portare al cinema una platea molto più variegata.

La Ridley, che è più giovane di appena due anni rispetto alla Stewart, aveva dichiarato a PEOPLE di non aspettarsi tutta questa notorietà: «È indubbiamente strano. È una situazione molto strana vedere persone che ti fanno fotografie e che ti fanno domande - aveva detto durante l'anteprima a Los Angeles di Star Wars - è sicuramente bello, penso che mi sveglierò domani e mi domanderò se tutto ciò è realmente accaduto».

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd