Star Wars: Il Risveglio della Forza, ecco il trailer onesto!

di

Nel fortunatissimo ciclo degli Honest Trailer è finito inevitabilmente anche l'ultimo episodio della saga di Star Wars. Ecco l'ironico trailer del film di J.J. Abrams, ovviamente condito di tanta ironia pronta a sfottere in maniera politicamente scorretta le mirabolanti vicende della galassia lontana lontana! ATTENZIONE: Contiene SPOILER!

Due miliardi di dollari dopo l'uscita nelle sale di Star Wars: Il Risveglio della Forza, non poteva che essere il settimo episodio della space opera più famosa di sempre a finire nel gustosissimo ciclo degli Honest Trailer dei ragazzi di Screen Junkies. Naturalmente, se non avete ancora visto l'ultimo episodio di Star Wars, sappiate che contiene inevitabilmente un gran numero di spoiler. Tra gli aspetti più controversi del film sono stati presi di mira i molti presunti richiami ad Episodio IV di George Lucas, uscito nel 1977 con il semplice titolo di Star Wars. Vi riproponiamo il trailer onesto nel video qui di seguito.

FONTE: CMB
Quanto è interessante?
0

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/12/2015

incasso box office: 25.156.111 Euro

Nelle sale USA dal: 18/12/2015

incasso box office: 921.642.295 Euro

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 104
7.4
nd