Star Wars: Il Risveglio della Forza, ecco il provino di Daisy Ridley

di

E' stata svelata la clip con il provino di Daisy Ridley che ha fatto ottenere all'attrice britannica la parte di Rey in Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Nel provino, Ridley interpreta la sequenza in cui Kylo Ren la interroga e prova a leggerne la mente. “Quello che cercavamo era qualcosa di nuovo” spiega il regista J.J. Abrams, “Questo personaggio doveva essere forte e allo stesso tempo vulnerabile, dolce ma allo stesso tempo terrorizzata. E per trovare qualcuno che incarnasse tutte queste qualità c’è voluto tempo, ma quando abbiamo visto Daisy ci siamo accorti di che cosa era capace” svela il regista, “Mi ha letteralmente conquistato, era lì che lottava intensamente e con le lacrime che le scendevano sul viso. E ricordo che pensai subito che la sua performance fosse assolutamente incredibile”. Qui di seguito potete vedere il provino con l’attrice.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/12/2015

incasso box office: 25.156.111 Euro

Nelle sale USA dal: 18/12/2015

incasso box office: 921.642.295 Euro

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 104
7.4
nd