Star Wars: Il Risveglio della Forza, chi interpreterà Andy Serkis?

di

Chi interpreterà Andy Serkis nell'attesissimo Star Wars: Il Risveglio della Forza? Innanzitutto, c'è da dire che il programma della ABC Good Morning America ha confermato il rumor trapelato in rete qualche giorno fa: è proprio sua la voce che ascoltiamo nel primo trailer. Ma non è tutto.

Jedi News, come dicevamo prima, avrebbe rivelato il ruolo che rivestirà Serkis nel film. E si, sarebbero due. Il primo sarà in motion capture ed è un membro di "un gruppo di personaggi acrobatici e atletici" di cui, apparentemente, faranno parte anche Pip Andersen and Crystal Clarke; l'altro sarà uno 'fondamentale', che si legherà con la storia del personaggio interpretato da Daisy Ridley e potrebbe essere molto più importante di quanto sembri inizialmente. Ovviamente, ricordiamo, che queste ultime informazioni non sono confermate ufficialmente.

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/12/2015

incasso box office: 25.156.111 Euro

Nelle sale USA dal: 18/12/2015

incasso box office: 921.642.295 Euro

che voto dai a Star Wars: Il Risveglio della Forza?

8.2

media su 76 voti

Inserisci il tuo voto