Star Wars: Il Risveglio della Forza, chi doveva morire originariamente, le azioni di Kylo Ren

di

In delle nuove interviste, è stato svelato il personaggio che sarebbe dovuto morire originariamente in Star Wars: Il risveglio della forza cosi come sono state spiegate le azioni di Kylo Ren.

ATTENZIONE! SPOILER!

Oscar Isaac ha rivelato che nella prima stesura del copione, Poe Dameron moriva realmente: "J.J. mi disse 'è un personaggio straordinario, apre la pellicola. E poi muore'.". La cosa è, ovviamente, cambiata nel corso dell'opera.

Riguardo invece le azioni di Kylo Ren nel film - ovvero uccidere suo padre, Han Solo - J.J. Abrams afferma: "Star Wars ha i villain migliori di tutta la storia del cinema. Quindi è difficile introdurne uno nuovo. Sapevamo che Kylo Ren sarebbe potuto diventare un valido successore solo facendogli uccidere uno dei personaggi più amati. Sapevamo che Il Risveglio della Forza sarebbe stata non solo l'evoluzione di un eroe ma anche di un villain... ma non un villain 'fatto e finito' ma uno nel processo di evoluzione.".

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd