Star Wars - Il risveglio della forza: Abrams commenta una sequenza del film

di

Star Wars - Il risveglio della forza è uscito lo scorso dicembre... ma continua, senza ombra di dubbio, a far parlare di sé per alcune scelte della storia e alcune sequenze che hanno diviso nettamente in due i fan della storica saga.

ATTENZIONE! SPOILER!

Una delle sequenze più chiacchierate è quella della morte di Han Solo per mano di Kylo Ren. USA Today ha cosi pubblicato un estratto dai contenuti speciali della Collector's Edition di Star Wars - Il risveglio della forza (da noi sarà disponibile da questo novembre), in cui J.J. Abrams dà la sua versione di questa scena.

Nel video - che vi proponiamo qui sotto - Abrams chiarisce che il personaggio di Ben Solo/Kylo Ren ha pensato di tornare 'all'altro lato' e sa di essere un semplice burattino, ma non volendolo ammettere a sé stesso decide di uccidere il padre e restare dove sta.

Quanto è interessante?
0

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/12/2015

incasso box office: 25.156.111 Euro

Nelle sale USA dal: 18/12/2015

incasso box office: 921.642.295 Euro

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 83
8
nd