Star Wars: Harrison Ford ha fatto una grossa sorpresa ai fan!

di

Con l'aiuto di Harrison Ford, Omaze ha lanciato una nuova campagna a tema Star Wars. Questa volta, i due vincitori del primo premio avranno la possibilità di portare tre amici alla prima di Star Wars: Il Risveglio della Forza a Londra o a Los Angeles!

Ogni donazione, del valore minimo di 10 dollari, andrà a supporto della campagna Star Wars: Force for Change, una campagna finalizzata ad aiutare le persone ad avere un impatto sul mondo che le circonda. Omaze è stata fondata da Matt Pohlson e Ryan Cummins, ed è una realtà sta rivoluzionando parte della filantropia dando alle persone la possibilità di vincere esperienze indimenticabili quando supportano campagne per il sociale. Potete trovare ed accedere alla campagna a questo link. Trovate il simpatico filmato con Harrison Ford che sorprende i fan di Star Wars nel video in calce alla notizia.

Quanto è interessante?
0

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/12/2015

incasso box office: 25.156.111 Euro

Nelle sale USA dal: 18/12/2015

incasso box office: 921.642.295 Euro

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 104
7.4
nd