Star Wars, Han Solo: Ron Howard continua a stuzzicare i fan con video dal set

di

Il regista "subentrato" alla direzione dello spinoff su Han Solo, il premio Oscar Ron Howard, continua ad utilizzare i social per postare video dal set della pellicola che tanto sta facendo discutere - e anche forse preoccupare - i fan.

Naturalmente a causa di tutto quello che sta succedendo, dalle voci sulla presunta scarsa capacità attoriale del protagonista Alden Ehrenreich all'abbandono dei due registi Lord e Miller poco meno di due settimane fa, a causa di "incomprensioni" sulla visione del personaggio di Han Solo.

Ron Howard pare comunque essersi buttato a capofitto nel progetto, tanto che non fa che postare novità online, per la delizia dei die-hard Star Wars lovers. Ha iniziato non appena ha raggiunto Londra, dove si svolge la produzione, con un "selfie" della sua scarpa sul set del film.

Stavolta invece il regista ha proprio postato un mini video del dietro le quinte e l'ha messo sul suo account Twitter. Grande eccitazione e poi... Si scopre che Howard ha postato solo lui che butta roba nella spazzatura.

"Ron Howard ✔ @RealRonHoward
despite my NDA & a closed set here's a carefully chosen behind the scenes look at the #UntitledHanSoloMovie"
"Nonostante il mio NDA e un set blindato, qui vi mostro un video del dietro le quinte, sapientemente scelto, sul #filmancorasenzatitolosuHanSolo", dice la caption in tono scherzoso.

I suoi followers naturalmente hanno risposto a tono, chiamando la scena un "risvolto inaspettato della trama del film su Han Solo."

Ehm...

Ovviamente Ron Howard non è uno che posta notizie o spoiler, ma, da quello che vediamo, di certo sta mantenendo il tono umoristico molto alto, il che fa ben sperare per chi si preoccupava del fatto che il cambio alla regia comportasse una minore componente scherzosa e divertente, che caratterizza il personaggio del mascalzone spaziale Solo.

Riuscirà, secondo voi, Howard a salvare questa pellicola tanto attesa?

Ditecelo nei commenti.

Quanto è interessante?
3