Star Wars: Gli Ultimi Jedi, uno spoiler diffuso da Adam Driver?

di

Solitamente, la Lucasfilm fa in modo che gli spoiler della saga di Star Wars non trapelino online. E ci sono riusciti molto spesso, a dire la verità.

Eppure Adam Driver, interprete di Kylo Ren, potrebbe aver spoilerato un piccolo particolare di Star Wars - Gli Ultimi Jedi, in una nuova intervista con GQ.

ATTENZIONE! SPOILER!

"Mi ricordo le prime conversazioni riguardo avere le cose 'spellate', togliere via gli strati per far evolvere i personaggi in altre persone" spiega Driver "come la persona che Kylo pretende di essere rispetto a quella che è in realtà. E' un ragazzo vulnerabile che non sa dove mettere le proprie energie, ma quando indossa una maschera, improvvisamente, ha un ruolo in tutto questo. E' un'idea che aveva sin dall'inizio J.J. Abrams e che Rian Johnson ha portato ad un altro livello. Poi abbiamo anche l'identità segreta di questa principessa che si sta nascondendo per sopravvivere e che con Kylo Ren si nasconde da tutti questi artefici".

"Principessa"? Che stia parlando di Rey?

FONTE: GQ
Quanto è interessante?
5

Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Star Wars - Gli Ultimi Jedi
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Rian Johnson
  • Interpreti: Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, Carrie Fisher, John Boyega, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Laura Dern
  • Sceneggiatura: Rian Johnson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/12/2017

incasso box office: 14.687.404 Euro

Nelle sale USA dal: 15/12/2017

incasso box office: 591.549.584 Euro

Che voto dai a: Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Media Voto Utenti
Voti: 190
6.9
nd