Star Wars

Star Wars - Gli Ultimi Jedi, svelati i poteri del Leader Supremo Snoke

di

Rian Johnson ha precisato, più di una volta, che nell'atteso Star Wars - Gli Ultimi Jedi, non scopriremo l'identità del Leader Supremo Snoke (interpretato da Andy Serkis), in quanto sarà una rivelazione affidata all'Episodio IX diretto da J.J.Abrams.

Eppure un romanzo tie-in ufficiale del film, come svelato dal sito Star Wars News, avrebbe gettato luce sui poteri di Snoke, confermando, in questo modo, che si tratta proprio un Sith Lord.

Tra le tante abilità descritte ci sono la telecinesi (l'abilità di spostare gli oggetti con la mente), quella di soffocare le persone (come Darth Vader, per intenderci) e telepatia (quindi lettura della mente e possibilmente controllo mentale). Potrebbe, dunque, essere persino più potente dell'Imperatore ma questi dettagli sono lasciati ancora al 'top-secret', cosi come la sua reale identità e come sia diventato il Maestro di Kylo Ren (Adam Driver).

Anche se Gli Ultimi Jedi non ci fornirà delle risposte, probabilmente ci darà qualche altro piccolo indizio su cui speculare in attesa di Episodio IX.

FONTE: SWN
Quanto è interessante?
7

Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Star Wars - Gli Ultimi Jedi
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Rian Johnson
  • Interpreti: Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, Carrie Fisher, John Boyega, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Laura Dern
  • Sceneggiatura: Rian Johnson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/12/2017

incasso box office: 14.687.404 Euro

Nelle sale USA dal: 15/12/2017

incasso box office: 591.549.584 Euro

Che voto dai a: Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Media Voto Utenti
Voti: 190
6.9
nd